Quale Regolamento?
Section outline
-
Per tutti gli studenti della laurea triennale Scienze e tecniche psicologiche (compresi i LAvoratori Studenti- LAST) ha validità il regolamento didattico del Corso di Laurea.
Il regolamento didattico è disponibile all’indirizzo: https://psicologia.units.it/sites/default/files/allegati_page/Regolamento%20LT-24%2013_14.pdf
L’articolo 7 Esami di profitto specifica:
-al punto 3 “un esame superato deve essere registrato entro la sessione successiva a quella in cui è stato sostenuto”
-al punto 4 “Nel caso di insegnamenti articolati in più moduli, se i moduli si tengono in semestri diversi, l’esame relativo al modulo svolto nel II semestre (e la registrazione del voto complessivo) può essere sostenuto esclusivamente a partire dalla sessione estiva. L’esito delle prove dei singoli moduli mantiene validità per un anno: tutti i moduli dell’insegnamento devono essere superati entro la sessione dell’anno successivo corrispondente a quella del primo modulo superato”.
-al punto 5 “I programmi d’esame restano validi per due anni accademici, lo studente che non dovesse superare l’esame entro tale periodo dovrà concordare il nuovo programma con il docente responsabile dell’insegnamento”.