Gentili studenti,
vi ricordo con questo avviso la consegna preventiva all'esame dei modelli realizzati durante il corso.
Come già indicato a lezione, la scadenza della consegna per coloro i quali sosterranno l'esame l'11 giugno, è giovedì 4 giugno.
A tal fine, è necessario caricare il modello in un'apposita cartella nel proprio drive, condividendo il link, ad esso associato, via mail all'indirizzo: giulia.piccinin@dia.units.it
Buon lavoro!
GP