066IN - TECNOLOGIA MECCANICA 2024
Sta visualizzando questo corso come Guest
Schema della sezione
-
-
Note corso File PDF
-
Codice Team File TXT
-
-
Tapping File MP4
-
-
Aperto: lunedì, 9 giugno 2025, 09:30Chiuso: lunedì, 9 giugno 2025, 11:00
Istruzioni:
- ATTENZIONE: si va solo in avanti: se si clicca su "Domanda successiva", NON SI TORNA PIU' INDIETRO.
- Il tempo a disposizione è di 60 minuti, a decorrere dal momento in cui si inizia il test.
- Il tempo a disposizione è di 78 minuti (+30%), a decorrere dal momento in cui si inizia il test per gli studenti con idonea certificazione.
- Il test comprende 60 domande, presentate in sequenza, senza possibilità di tornare indietro una volta che è stata fornita una risposta.
- Alla fine del test, ricordatevi di inviare i risultati.
- Non usare le funzioni avanti/indietro del browser, perché il test è sequenziale e vi verrà segnalato un tentativo non permesso.
- Se una domanda dovesse presentare un problema, non preoccupatevi e segnalate la questione ai vostri rappresentanti.
- Il voto non è quello che il sistema vi comunicherà, lo pubblicherò successivamente su Moodle.
Se, al termine del test, doveste notare dei problemi, vi prego di segnalarli ai vostri rappresentanti, che raggrupperanno le vostre osservazioni e me le trasmetteranno.
Buon lavoro.
-