Forum del Supporto Tecnico di Moodle, per inviare segnalazioni relative alla piattaforma Moodle UniTs
Immagine DIEGO ANGELI
Sostituzione elaborato scritto (relazione finale laurea triennale) sessione marzo 2021
di DIEGO ANGELI - domenica, 14 marzo 2021, 17:52
 

Salve, non riesco a sostituire il file caricato come elaborato scritto in quanto il campo

"in formato pdf" nella frase "Carica qui...", utilizzato la prima volta per fare l'upload del file

adesso non risulta selezonabile.

Segnalo che I termini per le modifice non sono scaduti.

Grazie per l'assistenza e cordiali saluti.

Diego Angeli

Immagine EMANUELE RUSSO
Impossibile accedere al corso sulla sicurezza.
di EMANUELE RUSSO - mercoledì, 20 gennaio 2021, 18:37
 

Salve, sono un neo-specializzando recentemente immatricolato all’università di Trieste. Da regolamento, è previsto che completi la formazione obbligatoria sulla sicurezza, tuttavia cliccando sul link della relativa pagina, appare una pagina di errore, e ricercare il corso direttamente sulla piattaforma non porta alcun risultato. Come posso risolvere?

 

Grazie della disponibilità

 

Cordiali Saluti.


Immagine GLORIA CERNIGOI
Problemi sicurezza studenti
di GLORIA CERNIGOI - lunedì, 18 gennaio 2021, 08:36
 

Buongiorno. Ho svolto sul corso la parte generale e buona parte della specifica, ma oltre ai problemi durante il periodo natalizio ora mi segnala la parte generale come non completata (nonostante tutti gli argomenti siano spuntati) e di conseguenza la parte specifica non è modificabile e mi compare come se non avessi ancora fatto niente. Come posso risolvere il problema? Grazie. 

Immagine GIOVANNI D'URSO
Impossibile vedere i contenuti video su Microsoft Stream
di GIOVANNI D'URSO - venerdì, 20 novembre 2020, 11:30
 

Buongiorno,

mi è impossibile accedere ai contenuti audio del corso:

551EC - TECNICA ATTUARIALE DEI FONDI PENSIONE 2020 

In allegato l'errore. Potete aiutarmi?

Grazie


Fox
Moodle da mobile
di KARIN FOX - mercoledì, 1 luglio 2020, 20:18
 

Salve,

è possibile usare il moodle dell'units da mobile? Ho provato a fare il login dall'applicazione ma mi dice che il sito non è collegato all'applicazione.

Se non fosse possibile, è qualcosa che magari si potrebbe prendere in considerazione per i futuro.

Grazie.

Immagine MARIA MICHELINA RASO
Corsi Sicurezza dei Lavoratori_aggiornamento_Richio Coronavirus
di MARIA MICHELINA RASO - lunedì, 4 maggio 2020, 12:49
 

Buongiorno,

non riesco a trovare il Corso relativo alla Sicurezza dei lavoratori_AggiornamentoA7_richio Coronavirus. Mi è stato indicato di dover seguire anche il corso generale sempre relativo alla sicurezza. Potrebbe inserirli nel mio piano oppure indicarmi dove trovarli?

La ringrazio,

Maria Michelina Raso

Immagine LEONARDO BONELLI
App moodle
di LEONARDO BONELLI - venerdì, 10 aprile 2020, 11:10
 

Buongiorno,

vista la possibilità di utlizzare moodle anche attraverso l’app ufficiale Moodle, sarebbe possibile rendere il sito compatibile? 

Grazie per l’attenzione.

Immagine GIOVANNI D'URSO
no email automatiche di aggiornamento
di GIOVANNI D'URSO - mercoledì, 18 marzo 2020, 12:20
 

Buongiorno,

nonostante sia iscritto al corso 105 EC MATEMATICA ATTUARIALE DELLE ASSICURAZIONI DANNI e abbia verificato l'indirizzo email nel mio account moodle, NON ricevo le email automatiche relative agli aggiornamenti della pagina del corso.

Cosa posso fare?

Grazie,

Giovanni D'Urso

Immagine ARLENA ELLERO
s172736
di ARLENA ELLERO - martedì, 17 marzo 2020, 16:00
 

Buongiorno, oggi mi hanno perfezionato l'immatricolazione e pertanto ho nuove credenziali e una nuova matricola e i dati anagrafici non sono corretti poichè riguardano la carriera universitaria magistrale già conclusa nel 2016. come posso modificare i dati con la nuova immatricolazione avvenuta oggi ?

poichè il sistema mi da blocco.

Cordialmente

Ellero arlena 

Immagine SARA DI COSMO
Email
di SARA DI COSMO - lunedì, 16 marzo 2020, 10:32
 

Salve, 

La prima volta che sono entrata ho fatto la registrazione con la mia email personale. Poco dopo ho tentato di cambiarla con quella istituzionale ma non mi arriva mai l'email con il link per confermare il cambio, cosa dovrei fare? Ci ho provato più volte.