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  1. 966ME-3 - INFORMATICA 2016
  2. Sistema di gestione di base di dati - Access
  3. Compito riassuntivo su sistema gestione di base di dati

Compito riassuntivo su sistema gestione di base di dati

Completion requirements
  • Creare un database in cui inserite tre tabelle:

  1. Tabella degli indirizzi dei vostri pazienti

  2. Tabella del lavoro svolto per ogni paziente (esempio: data visite, diagnosi, cure, radiografie dei vostri pazienti)

  3. Tabella entrate – uscite per ogni cura

  • Definire le relazioni tra le tabelle che ritenete opportune per ricollegare le informazioni

  • Creare tre maschere per inserimento dei dati:

  1. Nuovo paziente 

  2. nuova visita

  3. nuova fattura

  • Inserite per ogni tabella almeno 4 record

  • Creare un’opportuna query per selezionare:

  1. i pazienti che sono stati in cura in un determinato giorno (parametro)

  2. il loro numero di telefono e la città di provenienza

  3. la diagnosi 

  • Visualizzare i risultati tramite una maschera

  • Create un report

  • Consegnare il file contente il db ed il file di report (in formato pdf) tramite moodle

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