Skip to main content
Moodle@Units
  • Home
  • Courses
    All courses Fisica Ingegneria e Architettura Matematica e Geoscienze Scienze Chimiche e Farmaceutiche Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche Scienze della Vita Scienze Giuridiche, del Linguaggio, dell`Interpretazione e della Traduzione Scienze Politiche e Sociali Studi Umanistici Universitario Clinico di Scienze mediche, chirurgiche e della salute E-learning@Units Centro Linguistico di Ateneo Sistema Bibliotecario di Ateneo Amministrazione Centrale Corsi supplementari PhD - Formazione trasversale La ricerca all'Università di Trieste Moodle Guides Servizi Disabili e DSA Centro per la gestione del percorso universitario e accademico iniziale dei docenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado
  • Support
    Moodle Guide for students Moodle Guide for teachers Support Personal data policy
  • More
English ‎(en)‎
English ‎(en)‎ Italiano ‎(it)‎
You are currently using guest access
Log in
Moodle@Units
Home Courses Collapse Expand
All courses Fisica Ingegneria e Architettura Matematica e Geoscienze Scienze Chimiche e Farmaceutiche Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche Scienze della Vita Scienze Giuridiche, del Linguaggio, dell`Interpretazione e della Traduzione Scienze Politiche e Sociali Studi Umanistici Universitario Clinico di Scienze mediche, chirurgiche e della salute E-learning@Units Centro Linguistico di Ateneo Sistema Bibliotecario di Ateneo Amministrazione Centrale Corsi supplementari PhD - Formazione trasversale La ricerca all'Università di Trieste Moodle Guides Servizi Disabili e DSA Centro per la gestione del percorso universitario e accademico iniziale dei docenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado
Support Collapse Expand
Moodle Guide for students Moodle Guide for teachers Support Personal data policy
Expand all Collapse all
  1. 626EC - CONSUMER BEHAVIOR 2023
  2. PROGETTO 2023
  3. articoli

articoli

Completion requirements
    • 20Digitallyenablingsustainablefoodshopping-Fuentesetal_2021.pdf 20Digitallyenablingsustainablefoodshopping-Fuentesetal_2021.pdf
    • 2019_Fuentes  Sorum Agencing ethical consumers smartphone apps and the socio material reconfiguration of everyday life.pdf 2019_Fuentes Sorum Agencing ethical consumers smartphone apps and the socio material reconfiguration of everyday life.pdf
    • 2021_JofMarketing_Better Mktg for better world.pdf 2021_JofMarketing_Better Mktg for better world.pdf
    • Akdim et al. 2022 the role of hedonic and utilitaqrian motives for use of social mobile app_2022.pdf Akdim et al. 2022 the role of hedonic and utilitaqrian motives for use of social mobile app_2022.pdf
    • Chang et al. 2014 Theinfluenceofwebaestheticsoncustomers’PAD.pdf Chang et al. 2014 Theinfluenceofwebaestheticsoncustomers’PAD.pdf
    • Eroglu_2003_Empirical_Testing_of_a_Model_of_Online_Store_Atmospherics_and_Shopper_Responses_PM.pdf Eroglu_2003_Empirical_Testing_of_a_Model_of_Online_Store_Atmospherics_and_Shopper_Responses_PM.pdf
    • Hsieh et al. 2021_Branded apps atmosphere JBR.pdf Hsieh et al. 2021_Branded apps atmosphere JBR.pdf
    • JR Donovan and Rossiter_1982.pdf JR Donovan and Rossiter_1982.pdf
    • Lee and Kim_2019_ Consumer need for mobile app atmospherics JoCs.pdf Lee and Kim_2019_ Consumer need for mobile app atmospherics JoCs.pdf
    • Martinez et al. 2020_MobileAppDesign_The influence of mobile application stickiness.pdf Martinez et al. 2020_MobileAppDesign_The influence of mobile application stickiness.pdf
    • Mazaheri Richard Laroche 2011  JBR.pdf Mazaheri Richard Laroche 2011 JBR.pdf
Contact site support
You are currently using guest access (Log in)
Get the mobile app
Powered by Moodle