Vai al contenuto principale
Moodle@Units
  • Home
  • Corsi
    Tutti i corsi Fisica Ingegneria e Architettura Matematica e Geoscienze Scienze Chimiche e Farmaceutiche Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche Scienze della Vita Scienze Giuridiche, del Linguaggio, dell`Interpretazione e della Traduzione Scienze Politiche e Sociali Studi Umanistici Universitario Clinico di Scienze mediche, chirurgiche e della salute E-learning@Units Centro Linguistico di Ateneo Sistema Bibliotecario di Ateneo Amministrazione Centrale Corsi supplementari PhD - Formazione trasversale La ricerca all'Università di Trieste Guide a Moodle Servizi Disabili e DSA Centro per la gestione del percorso universitario e accademico iniziale dei docenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado
  • Supporto
    Guida a Moodle per studenti Guida a Moodle per docenti Pagina del supporto tecnico Informativa dati personali
  • Altro
Italiano ‎(it)‎
English ‎(en)‎ Italiano ‎(it)‎
Ospite
Accedi
Moodle@Units
Home Corsi Minimizza Espandi
Tutti i corsi Fisica Ingegneria e Architettura Matematica e Geoscienze Scienze Chimiche e Farmaceutiche Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche Scienze della Vita Scienze Giuridiche, del Linguaggio, dell`Interpretazione e della Traduzione Scienze Politiche e Sociali Studi Umanistici Universitario Clinico di Scienze mediche, chirurgiche e della salute E-learning@Units Centro Linguistico di Ateneo Sistema Bibliotecario di Ateneo Amministrazione Centrale Corsi supplementari PhD - Formazione trasversale La ricerca all'Università di Trieste Guide a Moodle Servizi Disabili e DSA Centro per la gestione del percorso universitario e accademico iniziale dei docenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado
Supporto Minimizza Espandi
Guida a Moodle per studenti Guida a Moodle per docenti Pagina del supporto tecnico Informativa dati personali
Espandi tutto Minimizza tutto
  1. 626EC - CONSUMER BEHAVIOR 2023
  2. PROGETTO 2023
  3. articoli

articoli

Aggregazione dei criteri
    • 20Digitallyenablingsustainablefoodshopping-Fuentesetal_2021.pdf 20Digitallyenablingsustainablefoodshopping-Fuentesetal_2021.pdf
    • 2019_Fuentes  Sorum Agencing ethical consumers smartphone apps and the socio material reconfiguration of everyday life.pdf 2019_Fuentes Sorum Agencing ethical consumers smartphone apps and the socio material reconfiguration of everyday life.pdf
    • 2021_JofMarketing_Better Mktg for better world.pdf 2021_JofMarketing_Better Mktg for better world.pdf
    • Akdim et al. 2022 the role of hedonic and utilitaqrian motives for use of social mobile app_2022.pdf Akdim et al. 2022 the role of hedonic and utilitaqrian motives for use of social mobile app_2022.pdf
    • Chang et al. 2014 Theinfluenceofwebaestheticsoncustomers’PAD.pdf Chang et al. 2014 Theinfluenceofwebaestheticsoncustomers’PAD.pdf
    • Eroglu_2003_Empirical_Testing_of_a_Model_of_Online_Store_Atmospherics_and_Shopper_Responses_PM.pdf Eroglu_2003_Empirical_Testing_of_a_Model_of_Online_Store_Atmospherics_and_Shopper_Responses_PM.pdf
    • Hsieh et al. 2021_Branded apps atmosphere JBR.pdf Hsieh et al. 2021_Branded apps atmosphere JBR.pdf
    • JR Donovan and Rossiter_1982.pdf JR Donovan and Rossiter_1982.pdf
    • Lee and Kim_2019_ Consumer need for mobile app atmospherics JoCs.pdf Lee and Kim_2019_ Consumer need for mobile app atmospherics JoCs.pdf
    • Martinez et al. 2020_MobileAppDesign_The influence of mobile application stickiness.pdf Martinez et al. 2020_MobileAppDesign_The influence of mobile application stickiness.pdf
    • Mazaheri Richard Laroche 2011  JBR.pdf Mazaheri Richard Laroche 2011 JBR.pdf
Contatta il supporto
Ospite (Accedi)
Ottieni l'app mobile
Powered by Moodle