Skip to main content
Moodle@Units
  • Home
  • Courses
    All courses Fisica Ingegneria e Architettura Matematica e Geoscienze Scienze Chimiche e Farmaceutiche Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche Scienze della Vita Scienze Giuridiche, del Linguaggio, dell`Interpretazione e della Traduzione Scienze Politiche e Sociali Studi Umanistici Universitario Clinico di Scienze mediche, chirurgiche e della salute E-learning@Units Centro Linguistico di Ateneo Sistema Bibliotecario di Ateneo Amministrazione Centrale Corsi supplementari PhD - Formazione trasversale La ricerca all'Università di Trieste Moodle Guides Servizi Disabili e DSA Percorso universitario iniziale dei docenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado
  • Support
    Moodle Guide for students Moodle Guide for teachers Support Personal data policy
  • More
English ‎(en)‎
English ‎(en)‎ Italiano ‎(it)‎
You are currently using guest access
Log in
Moodle@Units
Home Courses Collapse Expand
All courses Fisica Ingegneria e Architettura Matematica e Geoscienze Scienze Chimiche e Farmaceutiche Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche Scienze della Vita Scienze Giuridiche, del Linguaggio, dell`Interpretazione e della Traduzione Scienze Politiche e Sociali Studi Umanistici Universitario Clinico di Scienze mediche, chirurgiche e della salute E-learning@Units Centro Linguistico di Ateneo Sistema Bibliotecario di Ateneo Amministrazione Centrale Corsi supplementari PhD - Formazione trasversale La ricerca all'Università di Trieste Moodle Guides Servizi Disabili e DSA Percorso universitario iniziale dei docenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado
Support Collapse Expand
Moodle Guide for students Moodle Guide for teachers Support Personal data policy
Expand all Collapse all
  1. 626EC - CONSUMER BEHAVIOR 2023
  2. SLIDES DEL CORSO
  3. altre slides corso_dalla 5 alla 9

altre slides corso_dalla 5 alla 9

Completion requirements
    • 5Il consumatore come decisore_ la percezione e il coinvolgimento.pdf 5Il consumatore come decisore_ la percezione e il coinvolgimento.pdf
    • 6 Il consumatore come decisore _info_valutazione 2023_24.pdf 6 Il consumatore come decisore _info_valutazione 2023_24.pdf
    • 7 Il consumatore come decisore_decisione dacquisto e post acquisto 2023_24.pdf 7 Il consumatore come decisore_decisione dacquisto e post acquisto 2023_24.pdf
    • 8_lo studio dellatteggiamento.pdf 8_lo studio dellatteggiamento.pdf
    • Consumatore come individuo_conoscenza del prodotto e di sè.pdf Consumatore come individuo_conoscenza del prodotto e di sè.pdf
Contact site support
You are currently using guest access (Log in)
Get the mobile app
Powered by Moodle