Vai al contenuto principale
Pannello laterale
Moodle@Units
Corsi
Tutti i corsi
Fisica
Ingegneria e Architettura
Matematica e Geoscienze
Scienze Chimiche e Farmaceutiche
Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche
Scienze della Vita
Scienze Giuridiche, del Linguaggio, dell`Interpretazione e della Traduzione
Scienze Politiche e Sociali
Studi Umanistici
Universitario Clinico di Scienze mediche, chirurgiche e della salute
E-learning@Units
Centro Linguistico di Ateneo
Sistema Bibliotecario di Ateneo
Amministrazione Centrale
Progetto FlashForward
Corsi in convenzione
PhD - Formazione trasversale
La ricerca all'Università di Trieste
CIRD - Centro Interdipartimentale per la Ricerca Didattica
Teledidattica
Guide a Moodle
Servizi Disabili e DSA
Supporto
Guida a Moodle per studenti
Guida a Moodle per docenti
Pagina del supporto tecnico
Italiano (it)
English (en)
Italiano (it)
Ospite (
Accedi
)
Servizi e-learning 2018
Home
Corsi
E-learning@Units
Servizi e-learning 2018
Workshop didattici
pdf Mario
pdf Mario
2002.pdf
2102.pdf
2202.pdf
Scarica cartella
Servizi e-learning 2018
Home
Calendario
◄ I materiali prodotti durante le lezioni di M. Calabrese
Vai a...
Vai a...
Incontri del 2018
FORUM Scriviamoci qui
L. Bencina - 11, 17, 31 gennaio - Usare Moodle: Primi passi e conoscenze di base, Nuove funzioni e conoscenze, approfondimenti
S. Geremia - 6 febbraio - LIM – Come usiamo la LIM a chimica
I materiali registrati durante la lezione del prof. Geremia
G. Fiorentino - 12 febbraio - Come implementare una didattica personalizzabile utilizzando Moodle
I materiali registrati durante la lezione del prof. Fiorentino
Questionario di valutazione della lezione del prof. Fiorentino
R. Fattorini - 13 febbraio - LIM – come usare OpenSankore
G. Bonaiuti - 1 febbraio - Aumentare l’interazione tra docente e studenti: il caso dei clickers/ risponditori tramite Socrative
I materiali registrati durante la lezione del prof. Bonaiuti
M. Cornacchia e G. Paoletti - 14 febbraio - Studiare nei nuovi contesti multimediali. Adult Education cosa è e potrebbe essere
Materiali registrati il 14 febbraio - Cornacchia e G. Paoletti -
S.. Geremia - 15 febbraio - I Quiz di Moodle, l'esperienza di Chimica
I materiali registrati durante l'incontro del 15 febbraio con Silvano Geremia
M. Calabrese - 20 febbraio - Cosa significa insegnare e apprendere
I materiali prodotti durante le lezioni di M. Calabrese
M. Calabrese - 21 febbraio - Focus sulla Valutazione con il tool Moodle
M. Calabrese - 22 febbraio - Il Peer review
G. Berizzi - 5 marzo - Il docente metacognitivo - Didattica Metacognitiva e Motivazione per studenti con bisogni educativi speciali
I materiali prodotti da Berizzi
M. Barolo e M. Fedeli - 7 marzo - Teaching4Learning@Unipd.
Le registrazioni dell'intervento di M. Barolo e M. Fedeli - 7 marzo - Teaching4Learning@Unipd.
Locandina 28 febbraio Veste tipografica e lettura
Un ppt di introduzione
Audioregistrazione dell'introduzione
L'intervento di Paolo Bernardis - il ppt
Audio dell'intervento di Bernardis (prima parte)
Audio dell'intervento di Bernardis (seconda parte)
Intervento di Galliussi ppt
Audio dell'intervento di Galliussi (prima parte)
Audio dell'intervento di Galliussi (seconda parte)
Presentazione di W. Gerbino, ppt
Audio dell'intervento di W. Gerbino
M. Calabrese - 21 febbraio - Focus sulla Valutazione con il tool Moodle ►