Aggiornamento lezioni febbraio-marzo-aprile

Aggiornamento lezioni febbraio-marzo-aprile

di PAOLA GENTILE -
Numero di risposte: 0

Gentili studenti,

Vi comunico degli aggiornamenti per quanto riguarda le lezioni.

Finora abbiamo fatto 12 ore di lezione. Per arrivare al conteggio finale delle 36 ore previste consentendovi di fare il preappello, avrò bisogno di utilizzare – durante i mesi di marzo e aprile – l’orario normale del martedì più quello del giovedì della prof.ssa Di Mauro dalle 11 alle 13 (troveremo un’altra aula al posto dell’Aula Magna).

Mi confermate via email che la prof.ssa Di Mauro ha finito definitivamente le sue lezioni? Mi basta che un portavoce – dopo essersi consultato con il resto della classe – mi mandi una mail per conferma.

Tenendo conto di altri impegni accademici dei prossimi mesi, l’orario delle prossime lezioni sarà quindi così composto:

Febbraio

Marzo

Aprile

Lunedì 25 15- 17 (D1) (in via eccezionale, per sostituzione Ross)

Martedì 5, 13-15 (D1)

Martedì 2, 13-15 (D1)

Martedì 26, 13-15 (D1)

Giovedì 7, 11-13 (aula da definire)

Giovedì 4, 11-13 (aula da definire)

Giovedì 28, 11-13 (aula da definire)

Martedì 12, 13-15 (D1)

Martedì 9, 13-15 (D1)

Giovedì 14, 11-13 (aula da definire)

Martedì 16 aprile, 13-15 (D1) PREAPPELLO

Martedì 19, 13-15 (D1)

Giovedì 21, 11-13 (aula da definire)

Come vi avevo accennato, lo svolgimento delle lezioni del martedì sarà come abbiamo sempre fatto, il giovedì faremo esercitazioni in classe senza dizionario ed esercizi terminologici.

Per l’esame sarà consentito SOLO l’utilizzo di un dizionario monolingue olandese e di un dizionario monolingue di italiano.

Per ulteriori dubbi o chiarimenti, non esitate a contattarmi all’indirizzo pgentile@units.it

Cordialmente,

Paola Gentile