Carissime e carissimi,
Vi scrivo, come d'accordo, per inviarvi la tabella con gli esiti finali del corso di PCM. Come vedrete, ho inserito il voto del parziale, poi quello dato al progetto e infine il vostro voto finale, che è una media ponderata tra i due (rispettivamente 40%+60%). In rari casi, ho attribuito un voto leggermente diverso ai membri del gruppo, perchè mi è sembrato giusto premiare chi mi è sembrato che abbia lavorato e si sia impegnato di più per la buona riuscita del lavoro. Ma sono davvero dettagli.
Sono davvero orgogliosa dei lavori che mi avete presentato, per qualità e contenuto. I temi scelti dimostrano la vostra attenzione alla realtà che vi circonda e il desiderio, non scontato, di impegnarvi perchè possa cambiare in meglio. Vi ringrazio, quindi, perchè non soltanto mi avete dimostrato di aver seguito e imparato tanto da questo corso, ma anche che applicando quanto imparato si possono fare grandi cose.
Vi abbraccio (e naturalmente resto a disposizione per qualunque richiesta di chiarimento),
Elisabetta