Ricordo che vanno inviati entro il 6/11/19 i nominativi dei partecipanti dei gruppi di lavoro con l'indicazione del referente di ogni gruppo.
Il compito verrà inviato ai referenti dei gruppi e inserito nella piattaforma dopo l'invio di quanto sopra.
Il compito va consegnato entro il 24/01/2020 con email alla docente. Nel documento vanno indicati i nominativi dei partecipanti, quello del referente e le modalità di lavoro adottate motivandole. Nel documento vanno riportate le domande e le risposte date. In caso di difficoltà il referente può contattare la docente.
Coloro che non possono partecipare ai lavori di gruppo devono contattare la docente motivando la non partecipazione. Verrà dato loro un compito scritto individuale. Tuttavia, si invita a partecipare ai gruppi in quanto l'elaborazione del lavoro dato è utile svolgerlo con un confronto in gruppo.
I gruppo possono avere momenti di confronto sul compito e sulle domande.
Durante i lavori si possono adottare momenti di lavoro individuale ma il tutto va riportato e condiviso in gruppo. Eventuali posizioni di pensiero differenti vanno riportate nel documento così come eventuali difficoltà, i tentativi di soluzione e i punti rimasti aperti.
Qualora intendiate lavorare in università è necessario chiedere, con congruo anticipo, la disponibilità dell'aula alla sig.ra Baldacci baldacci@units.it; la richiesta va inviata anche a me per conoscenza affinché dia conferma della necessità dell'aula alla signora..
Daniela Gregori