Informazioni sullo svolgimento della prova scritta di lunedi' 25 novembre

Informazioni sullo svolgimento della prova scritta di lunedi' 25 novembre

di LUCIA GARDOSSI -
Numero di risposte: 0

Al fine di velocizzare l'avvio della prova scritta di domani lunedi' 25 novembre , ore 14, si comunicano alcune informazioni organizzative:

- cappotti, borse, libri vanno depositati in fondo all'aula

- i telefonini vanno depositati (spenti) sulla cattedra

-potete tenere con voi acqua, merende, penne, e materiale di cancelleria, tavola periodica.

-NON SONO VALIDE PROVE SCRITTE IN MATITA.

- NON si può uscire nè andare al bagno durante la prova

-non serve la calcolatrice. Metterò a disposizione i modellini nel caso fossero necessari.


TESTI DELLE PROVE

- verrà consegnato IL MODULO del testo del compito che riporterà un codice:  VA SCRITTO IL PROPRIO NOME E COGNOME ESCLUSIVAMENTE SU TALE MODULO NELLO SPAZIO APPOSITO SOPRA AL CODICE

-verranno poi consegnati i fogli bianchi su cui svolgere il compito (non ammessi altri tipi di fogli): SUI FOGLI BIANCHI DOVE VERRANNO SVOLTI GLI ESERCIZI VA SCRITTO ESCLUSIVAMENTE IL CODICE DEL PROPRIO COMPITO !!! NON IL NOME. IL COMPITO DEVE RISULTARE ANONIMO!

-al termine della prova consegnerete alla docente esclusivamente i fogli con gli esercizi svolti (su cui avrete scritto il codice) mentre il MODULO che abbina il vostro nome al codice del compito verrà inserito in una busta che sarà consegnata ai rappresentati degli studenti.

Si ricorda che, come per tutte le prove e concorsi pubblici, è vietato l'uso del telefonino o di altri sistemi telematici  e l'infrazione di tale regola determina l'esclusione dalla prova. La stessa regola si applica per la consultazione di testi e note non approvate preventivamente dal docente.

Il termine della consegna verrà stabilito in funzione dell'ora effettiva d'inizio della prova.

Cordialmente

L.G.