Valutazioni complessive finali 28 gennaio

Valutazioni complessive finali 28 gennaio

di LUCIA GARDOSSI -
Numero di risposte: 0

Buongiorno,

invio in allegato le valutazioni finali. Chiedo la cortesia di seqnalare eventuali incongruenze, anche rispetto alle valutazioni delle esercitazioni.

Coloro che NON intendono accettare la valutazione devono comunicarmelo entro martedi' 11 febbraio. In tal caso si può affrontare un orale per migliorare il voto oppure la prova scritta del 18 febbraio. Coloro che si sono presentati alla prova del 6 febbraio sono pregati di segnalarmelo in modo che tenga il voto "in riserva".

Non vengono considerate valide singole parti per le sessioni estive e autunnali.

Come analisi complessiva ritengo sia confermata l'utilità della partecipazione attiva alle esercitazioni. 20 dei 25 studenti che hanno contribuito attivamente alle esercitazioni hanno superato l'esame al preappello del 28 gennaio.

Tengo però a sottolineare che molti dei 30 e 30 e lode derivano da pura media matematica dei voti e non hanno avuto bisogno del "bonus" esercitazione.

A coloro che terminano qui questo percorso didattico di chimica organica auguro un buon proseguimento di studi e resto sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento o consiglio (organico e non).

Cordiali saluti

Lucia Gardossi