Emergenza Coronavirus: erogazione didattica da remoto

Emergenza Coronavirus: erogazione didattica da remoto

di SONIA PRESTAMBURGO -
Numero di risposte: 0

Gentili studenti,

a fronte dell'emergenza Coronavirus che coinvolge il Paese e seguendo le disposizioni di Ateneo relative alle modalità di erogazione della didattica da remoto, Vi comunico che le lezioni del mio corso (Elementi di economia e estimo) verranno impartite attraverso Skype con le seguenti modalità:

- il mio account Skype è: prestamburgo@outlook.it

- vi chiedo, qualora ancora sprovvisti, di attivare un VOSTRO account Skype e di inviarmi un breve messaggio a mezzo piattaforma chat di Skype stesso indicando il vostro nominativo in modo che io possa riconoscervi e associarvi alle lezioni

- NON utilizzate per nessun motivo l'account Skype che vi ho indicato per eventuali mail; per altre comunicazioni usate la mia mail istituzionale (quella da cui vi scrivo ora: sprestamburgo@units.it)

- le lezioni saranno erogate in modalità Skype AUDIO, al fine di ridurre al minimo il traffico dati e permettere una migliore fruizione (non serve attivare la funzione telecamera)

- scaricate i file delle lezioni del corso già tutti disponibili in chiaro sulla piattaforma Moodle di Units in modo da poter seguire le spiegazioni

- le lezioni saranno tenute nella giornata di giovedì mattina dalle 9.00 alle 13.00 come da orario ufficiale, a cui aggiungiamo due giornate di recupero delle ore fin qui perse da effettuare il martedì pomeriggio (come da vostra indicazione) e precisamente il 10 marzo 2020 e il 17 marzo 2020 dalle 14.00 alle 18.00


Attendo conferma scritta di lettura e adesione da tutti.

A disposizione.

Prof. Sonia Prestamburgo