Starting on Monday 16, you will find the slides of the lessons every Monday and Thursday on the Moodle page of this year's course.
I will also organize additional lessons based on "questions and answers". For this reason I will try to implement the various tools that Moodle makes available.
The lessons, accompanied by "audio explanation" will be made available as videos through the channels that the University will make available.
For specific questions you can preferably use the forum activated with
"lesson1 - Introduction and History". This forum will be open during the
entire course and all your questions and my answers will be visible to
everyone. If you have any specific needs to contact me please do so by putting always the "675SM" code in the email subject. This code will allow me to more easily collect all requests / questions / comments related to the course of OPTICAL MICROSCOPY IN CELL BIOLOGY.
I remind you that the course will be held in English. My email address is gbaj@units.it.
See you soonGabriele Baj
Buongiorno, vi scrivo per confermarvi anche questo corso si terrà in forma di “online course” almeno fino a dopo pasqua. A partire da Lunedì 16 troverete ogni Lunedì e Giovedì le slide delle lezioni sulla pagina Moodle del corso di quest’anno. Organizzerò anche delle lezioni aggiuntive basate su “domande e risposte”. Per questo motivo cercherò di implementare i vari strumenti che Moodle mette a disposizione.
Le lezioni corredate di “audio spiegazione” saranno rese disponibili come video tramite i canali che l’Università metterà a disposizione.
Le lezioni corredate di “audio spiegazione” saranno rese disponibili come video tramite i canali che l’Università metterà a disposizione.
Per domande specifiche è preferibile utilizzare il forum attivato con "lezione1 - Introduzione e storia". Questo forum sarà aperto durante l'intero corso e tutte le tue domande e le mie risposte saranno visibili a tutti. Se hai esigenze specifiche per contattarmi, ti preghiamo di inserire sempre il codice "675SM" nell'oggetto dell'e-mail. Questo codice mi permetterà di raccogliere più facilmente tutte le richieste / domande / commenti relativi al corso di MICROSCOPIA OTTICA NELLA BIOLOGIA CELLULARE.
Vi ricordo che il corso si terrà in inglese. Il mio indirizzo email è gbaj@units.it.
A presto
Gabriele Baj
Vi ricordo che il corso si terrà in inglese. Il mio indirizzo email è gbaj@units.it.
A presto
Gabriele Baj