Lezioni, esami, etc

Lezioni, esami, etc

di LUCA BORTOLUSSI -
Numero di risposte: 0

Cari studenti,

ho aggiornato il sito Moodle. Ho caricato i video delle lezioni di lunedì (4 ore - nessun superstite), che completano la parte teorica del corso. Sono disponibili anche le slides. Buona visione.
Ci restano ancora due ore per completare le lezioni, che faremo come lezione finale di ripasso, laboratorio, verifica del progresso dell'esame, lunedì 11 Gennaio alle ore 16.00.
Martedì 12 Gennaio, invece, alle ore 14.30, ci sarà un Seminario di Laura Nenzi su "Reinforcement Learning for Quantitative Formal Methods", a cui siete "caldamente" invitati a partecipare.

Sempre su Moodle, trovate anche le consegne per l'ultimo laboratorio, su clustering e dimensionality reduction. Regalino per Natale, per non farvi dimenticare le gioie della programmazione. Ne discuteremo l'11 Gennaio. 

Infine, in fondo alla pagina principale, ci sono le consegne per l'esame, gruppo per gruppo. Un po' in ritardo, ma meglio tardi che mai. 
Siccome non tutti voi siete registrati su moodle, pare, vi consiglio di contattare l'altro membro del gruppo sicché possiate dare un occhio ai task e ai dati. Se avete domande, scrivetemi pure una mail. 
Anche di questo parleremo l'11 Gennaio.

Nel frattempo, buone vacanze, anche se,  visti i compiti che vi ho affibbiato, suona un po cinico.  

A presto
LB