Emergenza Coronavirus - Didattica online fino al 3 aprile

Emergenza Coronavirus - Didattica online fino al 3 aprile

by DARIO NARDINI -
Number of replies: 0

Cari studenti,

Come sapete, a causa dell'emergenza in corso, la didattica frontale è stata sospesa fino al 3 aprile. Nella speranza che le lezioni possano ricominciare regolarmente a partire da quella data, è stata predisposta l'erogazione della didattica online. Farò riferimento dunque alla piattaforma moodle, su cui siete registrati, per ogni comunicazione e per l'invio del materiale didattico.

Lo strumento adottato dall’ateneo per le lezioni a distanza è Microsoft Teams (https://support.office.com/it-IT/teams). Le lezioni di Antropologia dell'Educazione si svolgeranno su questo supporto, in modo tale da garantire per quanto possibile la fruizione "live" delle lezioni e l'interazione da parte vostra. Il software sarà accessibile a partire dalla prossima settimana. Le prime due lezioni, dunque, saranno rese disponibili su supporto video e audio.

A partire da domani, troverete il materiale (o i link ai file audio e video che sono troppo pesanti per essere caricati su moodle) sulla piattaforma. 

Per qualsiasi problema nell'accesso o nella fruizione del materiale, vi prego di contattarmi all'indirizzo email dario.nardini1982@gmail.com 

Un caro saluto, a domani,

Dario Nardini