Registrazioni delle lezioni sospese e istruzioni per l'uso

Registrazioni delle lezioni sospese e istruzioni per l'uso

di THOMAS PARISINI -
Numero di risposte: 0

Cari Studenti iscritti al corso di Fondamenti di Automatica AA 2019/2020:

con la presente vorremmo innanzitutto ringraziarvi per esservi registrati tempestivamente su Moodle.

Come potrete notare, abbiamo caricato i link alle lezioni registrate da noi tenute e che sostituiscono in via esaustiva le lezioni e le esercitazioni sospese nelle date seguenti:

  • 24 febbraio
  • 28 febbraio
  • 2 marzo
  • 6 marzo
  • 9 marzo
  • 13 marzo

Per ognuna delle lezioni trovate tre link, uno per ciascuna ora ed evidentemente le lezioni vanno seguite nell'ordine cronologico in cui sono caricate su Moodle.

Nel caso abbiate difficoltà ad accedere a Moodle, le stesse lezioni sono anche disponibili al link:

http://streaming.di3.units.it/video/CDS-DIA/video.php?codice=A85&anno=1920 

Contrariamente a quanto scritto poco fa, ora nel repository di cui al link sopra, le lezioni sono caricate in ordine cronologico.

Visto il sovraccarico di tutte le piattaforme in uso, suggeriamo caldamente di *scaricare* le lezioni sui vostri dispositivi e visualizzarle in seguito a vostro piacimento e nel contempo sconsigliamo fortemente di accedere alle lezioni in modalità "streaming".

Entro venerdì 20 marzo su Moodle e anche al link di cui sopra, saranno disponibili le lezioni registrate della settimana corrente ovvero la lezione di oggi 16 marzo e la lezione di venerdì 20 marzo.

Se la piattaforma tecnologica lo consentirà, da lunedì 23 marzo, le lezioni si svolgeranno in diretta e nel contempo verranno registrate nelle ore previste dall'orario delle lezioni nel modo seguente:

  • lunedì dalle 8:15 alle 11 (con due pause di 15 minuti alle 9 e alle 10)
  • venerdì dalle 14:15 alle 17  (con due pause di 15 minuti alle 15 e alle 16)

* IMPORTANTE *

Al fine di poter seguire con profitto le lezioni in diretta, raccomandiamo vivamente di prendere visione del materiale registrato entro domenica 22 marzo.

Rimaniamo a disposizione per vostre domande e richieste di chiarimento. Se tali domande dovessero riguardare questioni di carattere generale, suggeriamo che esse ci vengano poste dai vostri rappresentanti.

Vi ringraziamo molto per la pazienza.

Cari saluti e buon lavoro.

Gianfranco Fenu e Thomas Parisini