Prestito schede FPGA

Prestito schede FPGA

di ALBERTO CARINI -
Numero di risposte: 0

Al fine di agevolare il test dei progetti VHDL su FPGA, è possibile prendere in prestito per un breve periodo le schede "De1- SoC development board". A questo fine, gli studenti devono adottare la seguente procedura: 

1) fissare un appuntamento con il Sig. Zibai (zibai@units.it) per il ritiro delle schede al Laboratorio Zoldan;

2) compilare il modulo di autorizzazione all'accesso alla struttura universitaria (https://www.units.it/ateneo/emergenza-covid-19-indicazioni-e-aggiornamenti -> Tutta la comunità universitaria -> Dichiarazione di accesso alle strutture universitarie e alle sedi convenzionate (26.05.2020)) indicando che si vuole accedere al ed. C2, Primo Piano, laboratorio Zoldan. Causale "Ritiro scheda FPGA - rif. prof. A. Carini". Il modulo andrà controfirmato dal prof. Carini e dal Direttore di Dipartimento. 

3) ritirare la scheda il giorno prefissato portando con se l'autorizzazione debitamente firmata da tutte le parti coinvolte e un documento di identificazione.

4) tenere la scheda per al più un mese (andrà comunque riconsegnata entro il 15 settembre).

5) fissare un secondo appuntamento per la restituzione delle schede al Laboratorio Zoldan;

6) compilare nuovamente il modulo di autorizzazione all'accesso alla struttura universitaria indicando che si vuole accedere al ed. C2, Primo Piano, laboratorio Zoldan. Causale "Restituzione scheda FPGA - rif. prof. A. Carini". Il modulo andrà controfirmato dal prof. Carini e dal Direttore di Dipartimento. 

7) riconsegnare la scheda nella data prefissata.