Appello 16 giugno-update

Appello 16 giugno-update

di FEDERICA MISTURELLI -
Numero di risposte: 0

Buonasera a tutti,

mi scuso se non ho risposto ad alcuni messaggi, ma li ho visti solo stasera (non so perché non passano dalla mail...). Riguardo l'appello di martedì: da quanto mi risulta, devono sostenerlo una trentina di persone (gli iscritti sono 53, ma molti hanno già fatto il pre appello). Io tendenzialmente dividerei la data in due pomeriggi: uno il 16 e uno il 18 (mi spiace, ma il 17 pomeriggio non sono libera). Ho composto le liste in base alla data di iscrizione: spero di non aver tralasciato nessuno. Ci sono 14 studenti per lista: di più non riesco a fare in un pomeriggio.

Se qualcuno desiderasse cambiare data, la cosa migliore sarebbe contattare qualche studente che sosterrebbe l'esame nella data prescelta: io non posso garantire di riuscire a farlo io, in quanto occupata tra esami e scrutini vari. 

Vi allego le liste. Se per sbaglio avessi lasciato fuori qualcuno scrivetemi alla mail privata (più probabile che la veda in tempi utili).

Quindi, ci troviamo tutti su eteams alle 14.45 per l'appello e poi comincia l'esame. Quando il primo ha terminato, manderà un messaggio su eteams per avvisare il secondo e così via.....


Buona serata.


Federica Misturelli