Prima lezione di Laboratorio II, 05-10-2020, G.V.M.

Prima lezione di Laboratorio II, 05-10-2020, G.V.M.

di GIACOMO MARGAGLIOTTI -
Numero di risposte: 0

Cari Studenti,

troverete qui nel sito Moodle dell’Insegnamento di Laboratorio II, copia pdf delle dispense che fornisco agli studenti. Si tratta di una raccolta che comprende più argomenti di quelli che tratteremo durante il corso, e comunque non sostituisce completamente le lezioni, e men che meno le esperienze in laboratorio. Quest’anno, date le modalità di erogazione del corso dovute ai vincoli di distanziamento, realizzerò anche delle trasparenze che in parte utilizzerò durante le lezioni e che comunque saranno disponibili sul sito TEAMS del corso.

A proposito del sito TEAMS, cui dovranno fare riferimento coloro di voi che per la turnazione nella frequenza dell’aula 0B-H3 dove si svolgeranno le lezioni frontali, non potranno essere, a settimane alterne, fisicamente presenti in aula, ho creato un Team specifico, in cui sto inserendo i vostri nominativi come utenti-studenti, ma non ho l’elenco completo di voi del secondo anno, e finora ho potuto inserire soltanto 52 partecipanti/studenti.

In quel Team aprirò i canali (uno per ogni lezione) dove collegarsi per le lezioni, a partire da quella di lunedì prossimo 5 ottobre.

Prevedo potranno esserci dei malfunzionamenti di vario genere, ma cercheremo di venirne a capo.

Vi chiedo quindi un aiuto nel passare la voce agli altri vostri compagni di corso del II anno, cosicché si iscrivano al Moodle di questo insegnamento, in modo che io possa poi anche inserirli nel Team.

Il Team si chiama  “Laboratorio II (a.a. 2020-2021)” e il canale della prima lezione di lunedì 5 ottobre si chiama “Lezione Labo-II (MGV _ 05-10-2020)”.

La lezione inizierà alle 9:00.


G.V. Margagliotti