Buonasera,
dopo la prima settimana di "rodaggio", vi proporrei alcune idee sull'organizazione del corso, in modo che le possiate valutare ed in caso inviarmi i vostri commenti.
Avendo verificato che glistudenti collegati da casa riescono a seguire gli esercizi alla lavagna, proporrei di organizzare le lezioni/esercitazioni come segue:
- al lunedì viene iniziato un argomento e giornalmente io dedicherò la parte finale delle lezioni di LU, MA, ME, allo svolgimento di alcuni esercizi per approfondire i diversi concetti.
- al giovedì la lezione verrà dedicata in gran parte alle ESERCITAZIONI. Per permettere la partecipazione alle esercitazioni (e quindi di acquisire il bonus) senza dover uscire alla lavagna, ho pensato che il modo più semplice sia che mi inviate entro giovedì mattina ore 12 via mail i vostri dubbi e le foto dei vostri esercizi (in modo che possa stamparli). Io poi li discuterò alla lavagna in forma anonima (a meno che non richiediate di essere citati) e terrò conto del vostro contributo.
-fermo restando che se avete dubbi potete sottoporli via mail anche durante la settimana, eventualmente chiedendo un incontro su TEAMS. Quindi gli incontri su TEAMS si svolgeranno a richiesta, e potranno essere singoli oppure a gruppi nel caso vogliate discutere un tema in maniera collettiva.
Per cortesia fatemi sapere la vostra opinione su questa proposta tramite il vostro rappresentante.
Inoltre segnalo che ho caricato un orario provvisorio che potrà subire modifiche se necessario. Ricordo anche che lunedi' 19 la lezione è sospesa.
Un cordiale saluto e a domani
Lucia Gardossi