calendario lezioni e altre comunicazioni importanti

calendario lezioni e altre comunicazioni importanti

di MARCO FERNANDELLI -
Numero di risposte: 0

Gentili studentesse e studenti,


1) Il corso si completerà il 26 maggio. Oggi ho proposto di tenere l'ultima lezione merc 26 alle ore 18, tenendo conto di una vostra possibile disponibilità in quell'orario del mercoledì. Si terranno 2 lezioni ulteriori (il 25 e il 26 maggio) rispetto al monte ore previsto: tali lezioni saranno interamente dedicate alla lettura, traduzione, commento di testi in programma.

2) Le lezioni dei giorni 20 aprile, 3,4,10,17,18,25 maggio non sono specificamente parte del progetto didattico rivolto agli studenti e alle studentesse iscritti al Corso di Discipline storiche e filosofiche (6CFU). Naturalmente coloro che volessero ugualmente partecipare alle lezioni in programma per gli studenti di Lamac (9CFU) saranno sempre liberi/e di farlo e benvenuti/e. 

3) Negli ultimi 15 minuti della lezione di domani (17.45-18), su legittima richiesta inviatami via email dai candidati, sarà presentato dagli stessi, in modalità a distanza, il programma della lista LAM - Lista AutonomaMente.

4) In qualità di docente e di delegato del DiSU all'Orientamento segnalo che mercoledì 21 aprile, nel pomeriggio, sarà presentata l'offerta magistrale del DiSU, Interateneo e non, nell'ambito della manifestazione Porte aperte Lauree Magistrali di Units. L'iniziativa è primariamente rivolta agli studenti del II e III anno della LT, ma aperta a tutti/e gli/le interessati/e. La formula prevede una mezz'ora di presentazione e una fase in cui chi presenterà i Corsi (docenti e studenti) resteranno a disposizione per rispondere a eventuali domande. Il link per iscriversi alla presentazione (entro mercoledì alle 10) è: https://www2.units.it/sportellolavoro/eventi/evento/archeologia-e-culture-dell-antichita/2021. Documentarsi fin d'ora sulle opportunità regionali, assolutamente di eccellenza, potrà senz'altro rivelarsi utile.