Lezione lunedì 10 gennaio

Lezione lunedì 10 gennaio

di FABIO ROMANELLI -
Numero di risposte: 0

Care/i, non ho avuto riscontro diretto dall'ufficio prenotazione aule, ma l'app dei registri mi conferma che la solita aula dovrebbe essere a disposizione al solito orario per questo strano prossimo lunedì. Per chi ci può essere cercheremo di concludere il corso e di tirarne le fila. Un caro saluto intanto, Fabio Romanelli

PS: traggo dalla mail rettorale del 7/1/22

"Le attività didattiche, a partire da lunedi 10 gennaio, continueranno a svolgersi prioritariamente in presenza; fino alla conclusione del primo semestre, sarà garantita la didattica parallela per consentire la fruizione delle lezioni anche da parte degli studenti che non possono o che scelgono di non frequentare in presenza. E’ confermata, per la conclusione del primo semestre e per tutto il secondo semestre, la registrazione delle lezioni.


Anche gli esami di profitto e gli esami di laurea continueranno a svolgersi prioritariamente in presenza, nel rispetto delle norme di sicurezza. Si continuerà comunque, con la necessaria flessibilità,  a garantire la possibilità di sostenere a distanza gli esami, di profitto e di laurea, con gli stessi criteri già adottati per la sessione autunnale.

Anche i docenti che dovessero essere impossibilitati a svolgere le attività didattiche in presenza per motivazioni sanitarie potranno svolgerle a distanza previa autorizzazione del direttore di dipartimento.

L’attività di ricerca continua in presenza.

Ricordo a tutta la Comunità di portare con sé la certificazione verde COVID-19, che su richiesta dovrà essere sempre esibita, e invito tutti a osservare e far osservare ancora più scrupolosamente le regole di comportamento già in vigore, adeguate a proteggerci e a garantire la possibilità di proseguire anche in futuro le nostre attività in presenza."