ISTRUZIONI PER L'ESAME 3 febbraio 2022
L’esame sarà svolto in aula (aula M edificio A) con inizio alle ore 14 salvo superamento del limite del 50% la capienza dell’aula (nuovo protocollo condiviso) e consisterà in un test a risposta multipla erogato su Moodle corso di lab di chimica e biochimica 2020.
Si prega gli studenti di portare con se il proprio computer portatile con batteria carica con almeno un’ora di autonomia e provvisto di scheda di rete per connettersi alla rete Eduroam di ateneo.
E' consentito l'uso della calcolatrice
Si pregano gli studenti non in possesso di portatile e/o batteria funzionante di contattare i docenti per avere in prestito un notebook del dipartimento. Ci hanno comunque assicurato che sono presenti prese di corrente per ogni bancata.
Gli studenti che si trovassero nella condizione di chiedere il test on line lo possono fare con una autodichiarazione da aggiungere alle note in esse3 al momento dell’iscrizione ed entro la data di scadenza delle iscrizioni (28 gennaio).
SPECIFICHE DEL TEST
Il test è a risposta multipla a tempo con 40 domande, 10 per ogni parte del corso
ogni risposta esatta vale 1 punto (punteggio max = 40 punti).
ogni risposta sbagliata vale - 0,25 punti (penalità)
E’ possibile navigare liberamente all’interno del test che avrà un quesito per pagina. Una sola risposta è corretta.
il tempo a disposizione per completare il test è di 60 minuti.
al termine del tempo previsto il test si chiude e il risultato viene automaticamente inviato al docente
La conversione in 30simi viene compiuta dalla commissione d'esame tenendo conto dei punteggi relativi alle relazioni (per coorti precedenti al 2019-20) e alla parte del laboratorio di chimica e pubblicata su Moodle
cordiali saluti
i docenti