Pre appello e prossimo test

Pre appello e prossimo test

di GIOIA DI CREDICO -
Numero di risposte: 0

Cari studenti, 

viste le difficoltà nel coordinare i nostri impegni e la necessità di fissare una data per il pre appello in tempi brevi, ho creato un doodle che spero semplifichi la scelta.

Anche se indicare la propria preferenza non è vincolante, chiedo la partecipazione al sondaggio dei soli studenti interessati a sostenere il pre appello. Questo mi aiuterà ad avere una stima del numero di partecipanti per la richiesta dell'aula.

Il termine ultimo per completare il doodle è domenica 20 alle 20:00, preferenze indicate oltre questa scadenza non saranno considerate.

La data selezionata per il pre appello sarà quella con il maggior numero di preferenze, previa verifica della disponibilità di un'aula adeguata. In mancanza di un'aula, verificherò la disponibilità per la seconda opzione più votata e così via.

Martedì 22 vi comunicherò la data scelta.

Sperando di riuscire a trovare la soluzione ottimale per tutti, vi lascio il link per partecipare al doodle:

https://doodle.com/meeting/participate/id/mbkx735d

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Trovate le slides aggiornate della lezione di oggi su moodle. Ho cercato di rendere più chiare alcune formule esplicitando dei passaggi. Vi chiedo di rivederle fino alla slide 12 (inclusa) prima della prossima lezione.

Il prossimo test su Wooclap sarà mercoledì 23 con domande fino alla media (inclusa)

Per qualunque dubbio mi trovate martedì alle 12 (in studio e su Teams) o tramite appuntamento concordato. 

Buono studio,

Gioia Di Credico