recupero lezioni

recupero lezioni

by DANIELE COSLOVICH -
Number of replies: 5

Salve a tutti,

come vi anticipavo, dobbiamo spostare le lezioni di fisica dei sistemi disordinati del 7/11 e del 8/11. Queste lezioni verranno recuperate nei giorni giovedì 17/11 e giovedì 01/12 dalle 9 alle 11 sempre in aula D.

Cordiali saluti,

Daniele Coslovich 

In reply to DANIELE COSLOVICH

Ri: recupero lezioni

by DANIELE COSLOVICH -

Salve,

non ho ricevuto risposta dalla segreteria e nel frattempo è sopravvenuto un altro impegno, quindi non potremo recuperare la lezione di sistemi disordinati questo venerdì 18 (domani).

Ho chiesto la disponibilità di aule nei venerdì delle settimane successive, sempre 11-13. Vi tengo informati.

Cordiali saluti,

Daniele Coslovich

by DANIELE COSLOVICH -

Salve,

l'aula D dovrebbe essere disponibile (la prossima settimana) nelle seguenti fasce orarie

mer 9-11
mer 16-18
gio 9-11
gio 14-16

Il mercoledì 16-18 siete disponibili? (non sembrano esserci sovrapposizioni con i corsi di materia)

Grazie,

Daniele Coslovich

by DANIELE COSLOVICH -

Salve,

finora ho avuto feedback positivi circa il recupero della lezione mercoledì prossimo 7/12 dalle 16 alle 18. Se ci sono problemi segnalatemelo rapidamente (entro stasera), se no domani farò richiesta di prenotazione dell'aula.

Cordiali saluti,

Daniele Coslovich

by DANIELE COSLOVICH -

Grazie a tutti delle risposte. Ho prenotato l'aula D per mercoledì 7/12 16-18.

Daniele Coslovich

by DANIELE COSLOVICH -

Buongiorno,

ho prenotato l'aula D il giorno giovedì 12/1 dalle 9 alle 11 per il recupero della lezione di sistemi disordinati.

Buone feste a tutti,

Daniele Coslovich