propedeuticita`

propedeuticita`

by PIERLUIGI MONACO -
Number of replies: 0

Cari studenti,

all'ultimo esame un paio di voi si sono iscritti senza pero` essere in regola con le propedeuticita`.

Vorrei chiarire alcuni punti, per evitare fraintendimenti. La responsabilita` di conoscere e seguire le regole del consiglio di corso di laurea e` a carico vostro, le mie istruzioni per l'esame riguardano le regole concordate per le modalita` di esame, e devono intendersi come un'aggiunta alle regole note. Il sistema esse3 mi impedisce di registrare l'esame se le propedeuticita` non sono rispettate, e il consiglio di corso di laurea mi ha esplicitamente chiesto di non fare esami che non possono essere registrati.

Quando vi presentate all'esame, quindi, controllate di avere rispettato le propedeuticita` (che dovrebbero essere analisi 1, fisica 1 e geometria, ma controllate per piacere e fatemi sapere se la mia lista e` incompleta), e in caso contrario non vi presentate. Finora non e` mai successo (e non e` un caso), ma se uno di voi superasse l'esame ma non rispettasse le propedeuticita`, sarei costretto ad annullare tutta la procedura.

Eventuali problemi su queste regole vanno discussi con il coordinatore del corso di laurea e con la segreteria didattica.

Pierluigi Monaco