Lingua inglese di base by STEFANO HELLER - Friday, 14 March 2025, 9:18 AM Number of replies: 1 Buongiorno, Verso fine gennaio ho inviato il mio certificato C1 nel corso "INGLESE PER LAUREE TRIENNALI E MAGISTRALI 2024-2025" ma non mi è ancora stato riconosciuto, nonostante non ci siano errori. Cosa posso fare? Grazie dell'attenzione. Permalink Reply In reply to STEFANO HELLER Ri: Lingua inglese di base by Luca Bencina - Friday, 14 March 2025, 10:24 AM Buongiorno,il supporto tecnico si occupa dei problemi tecnici relativi alla piattaforma o ai singoli corsi.Per informazioni relative ai materiali e alle attività dei corsi deve rivolgersi ai docenti, come indicato nella Guida a Moodle per studentiCordiali saluti,Luca Permalink Show parent Reply
In reply to STEFANO HELLER Ri: Lingua inglese di base by Luca Bencina - Friday, 14 March 2025, 10:24 AM Buongiorno,il supporto tecnico si occupa dei problemi tecnici relativi alla piattaforma o ai singoli corsi.Per informazioni relative ai materiali e alle attività dei corsi deve rivolgersi ai docenti, come indicato nella Guida a Moodle per studentiCordiali saluti,Luca Permalink Show parent Reply