ESPERIMENTO NEL LABORATORIO DI EYE TRACKING

ESPERIMENTO NEL LABORATORIO DI EYE TRACKING

di ERVINO CUS -
Numero di risposte: 0
ESPERIMENTO NEL LABORATORIO DI EYE TRACKING
Il gruppo di ricerca coordinato dal Prof. Fantoni sta organizzando un esperimento che consiste in un semplice compito da svolgere al computer utilizzando un sistema di registrazione dei movimenti oculari (Eye Tracker).
La partecipazione all’esperimento consente il riconoscimento di 3 ore di attività ai fini dei CFU TAF-F.
Istruzioni per la partecipazione
Ti chiediamo di presentarti senza trucco sugli occhi. Se utilizzi una correzione visiva, porta con te sia gli occhiali sia, se disponibili, le lenti a contatto.
La durata complessiva dell’esperimento è di circa 45 minuti.
L’esperimento si svolgerà presso la Palazzina W, Via Weiss 21, Trieste (all’interno del comprensorio di San Giovanni, capolinea dei bus 17 e 17/).
Prenotazione
Per prenotarti all’esperimento, inserisci il tuo nome nello slot che preferisci tra quelli disponibili al seguente link:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/13Zq0poDEf4wCdkW-4WoOe95mn3hsByt_oVeZA4woiKo/edit?gid=0#gid=0
N.B. Dopo aver inserito il proprio nome in uno slot, è necessario avvisare via e-mail in caso di eventuali cambi di giorno o orario.
La prenotazione deve essere effettuata con almeno 24 ore di anticipo.
Il giorno dell’esperimento
Per garantire l’accesso al laboratorio in sicurezza, ti chiediamo di seguire queste indicazioni:
  • Presentati 5 minuti prima dell’orario stabilito.
  • Entra nell’edificio, sali al primo piano e attendi lo/la sperimentatore/trice.
  • Porta con te il modulo per l’attribuzione dei CFU per le attività interne, che verrà firmato al termine dell’esperimento.
N.B. Se il giorno dell’esperimento non potrai presentarti (per qualsiasi motivo) o prevedi di arrivare in ritardo, ti chiediamo gentilmente di avvisarci.
Contatti
Per qualsiasi informazione:
Federico D’Atri
FEDERICO.D'ATRI@phd.units.it