Car Student*,
Ricordo che la
- oggi è stata tenuta l'ultima lezione del corso sulla parte di meccanica, prima della provetta intermedia;
- mercoledì prossimo, 8 aprile, non ci sarà lezione;
- giovedì prossimo, 9 aprile, si svolgerà la provetta intermedia sulla parte di meccanica. Vi ricordo che, per iniziare alle 14 in punto, chiederei a tutti voi di arrivare in aula alle 13:45 in modo che abbiamo tempo di distribuire i compiti e di leggere insieme i testi per chiarire eventuali dubbi di formulazione degli esercizi.
Colgo l'occasione per auguri a tutti voi delle serene festività Pasquali.
Un caro saluto,
Stefano Borgani.