Gentili Student*,
In allegato invio i risultati della prova parziale di meccanica di ieri, giovedì 9 Aprile.
Ricordo che anche chi ha avuto insufficienza può partecipare alla seconda provetta, in quanto quello che conterà sarà poi la media dei voti ottenuti nelle due provette.
Cordialmente,
Stefano Borgani
