Come già annunciato a lezione, il 6 e il 12 maggio si terranno delle esercitazioni a gruppi, riguardanti la progettazione di un EAS e quella di un laboratorio storico. Gli/le studenti che intendono partecipare (anche da remoto) sono pregati di iscriversi, qualora non lo abbiano ancora fatto, mediante i moduli caricati su Moodle.
Si avvisa inoltre che sono stati caricati i template che dovranno essere utilizzati durante le esercitazioni.