Cari Studenti,
come concordato oggi a lezione, la prossima settimana (oltre alle nostre normali ore di lezione di mercoledì 13 e giovedì 14) faremo una lezione in più così da riuscire a chiudere tutti gli argomenti del programma.
Le lezione si terrà martedì 12/5 dalle ore 10:15 alle ore 11:45 senza pause in Aula B dell'Edificio C7.
Vi ringrazio per la disponibilità.
Cordiali saluti