Gentilissime e gentilissimi, su moodle a questo link trovate la scheda con le indicazioni per la preparazione dell'attività didattica da presentare all'esame per il completamento del secondo modulo. La modalità di preparazione della medesima è stata discussa diffusamente nella lezione dell'11 maggio. La scheda dell'attività andrà presentata qualche giorno prima dell'appello. Vi verranno fornite maggiori informazioni in seguito.
Buon lavoro!
Francesco Longo