Carissime e carissimi, come esposto sul sito moodle, negli appelli estivi ci saranno più possibilità per sostenere la prova orale.
Il primo appello si svolgerà nelle giornate dell'8 (su un tempo purtroppo limitato) e del 9 giugno. In caso di richieste in eccedenza eventualmente anche il 10 giugno.
Il secondo appello si svolgerà nelle giornate del 22 e del 23 giugno (ed eventualmente per le medesime ragioni anche nella giornata del 25).
Il terzo appello si svolgerà nelle giornate del 16 e del 17 luglio.
Ci si può iscrivere all'una o all'altra (NON a entrambe). Chi si è già iscritto nella prima delle due giornate, se lo desidera può cancellarsi e spostarsi al giorno successivo.
Vi raccomando di leggere con attenzione in "Introduzione" le regole per gli esami.