Workshop Donne e Lavoro nel 2017

Workshop Donne e Lavoro nel 2017

di DONATA VIANELLI -
Numero di risposte: 0

This is a message to inform the students that can understand the Italian language, about a workshop that I have organized next week in MIB School of Management.

Nel pomeriggio del 10 maggio ho organizzato un incontro che rientra nelle Azioni Positive che il Ministero ci chiede di organizzare come università, per supportare le diverse forme di Diversity. Vi confesso che all'inizio non ero entusiasta di questa richiesta, perchè avevo paura di ricadere nelle discussioni sui ben noti problemi delle donne, che molte colleghe esperte già trattano con molta competenza. Ho quindi deciso di organizzare un incontro molto concreto... ci saranno 4 aziende (Luxottica, Wartsila, Generali, CGN) e la Presidentessa di Valore D che è una top manager di Coca Cola. I contenuti si presentano quindi molto interessanti, e spero davvero che nel magnifico edificio di Mib School of Management avremo modo di concludere il pomeriggio con degli spunti che potranno essere molto utili per il futuro di studenti e studentesse.

Spero di poter incontrare qualcuno di voi, ragazze ma anche ragazzi, perchè le differenze si eliminano solo se c'è una cultura condivisa da parte di entrambi.

Se volete iscrivervi, il link è https://www2.units.it/sportellolavoro/eventi/evento/donne-e-lavoro-nel-2017-esperienze-sfide-e-opportunit/962. Chi lo desidera potrà ricevere anche un attestato di partecipazione.

Un cordiale saluto a tutti

Donata Vianelli