Il LLC (LIFE LEARNING CENTER) offre la disponibilità ai tirocinanti di partecipare, in qualità di osservatori, ai laboratori da loro proposti alle scuole.
Per poter partecipare alle attività:
1) prendere visione del calendario
2) scegliere un laboratorio (se si vuole conoscere quale attività viene svolta nello specifico si possono trovare tutte le informazioni sul sito http://www.llc-trieste.it/site/). Anche i laboratori per le scuole secondarie di secondo grado sono molto interessanti soprattutto quelli di argomento pertinente con quanto viene svolto nella secondaria di primo grado.
3) prenotare nel forum la partecipazione al laboratorio indicando: DATA, ORA e TITOLO del LABORATORIO a cui si intende prender parte. Non possono partecipare allo stesso laboratorio più di DUE TIROCINANTI.
4) Le attività del laboratorio rientrano nel tirocinio indiretto individualizzato e quindi va poi consegnata la relazione dello stesso.
5) far compilare al responsabile del laboratorio l'attestato di partecipazione.

Quando non specificato l'orario della mattina si intende dalle 9.00 e al pomeriggio dalle 14.30. Alcuni laboratori durano 4h altri invece 2h. Ci sono dei laboratori che si svolgono in due giornate (prima e seconda parte): per una migliore comprensione delle attività si invita a partecipare ad entrambe le giornate.

Per ulteriori dubbi o chiarimenti fate riferimento a:

Dott. Giancarlo Sannini
Responsabile Organizzativo
Life Learning Center - Trieste

Dip. di Scienze della Vita
Università di Trieste
via L. Giorgieri, 1 - 34127 Trieste
II piano - laboratorio 247
tel. 040-558-2403 fax 040-558-3691
e-mail: gsannini@units.it
facebook: LLCTrieste
Ultime modifiche: mercoledì, 4 marzo 2015, 19:12