REGOLE per gli esami in remoto:

0. dovete avere un sistema per accedere ad internet con telecamera in modo che io possa guardarvi in faccia mentre parlate ed eventualmente mostrami le formule che scrivete. Se avetre altri modi per mostrarmi cosa scrivete ancora meglio, ma ogni passaggio di strumento deve essere rapido.

1. avvisatemi parecchi giorni prima di voler fare l'esame, sono disponibile a fissare anche varie date di esami su richiesta, cercate solo di "raccogliervi a gruppi". In ogni caso e' necessario iscriversi agli esami alcuni giorni prima cosi' come indicato in esse3. Questo permettera' l'organizzazione degli esami: potrebbe anche esserci anche
la necessita' di posticipare gli esami il giorno/i dopo.

2. svolgeremo gli esami in remoto in una sessione di google meet, dove saranno collegati io come docente, secondo docente, esaminando/i. Gli esaminandi si iscriveranno in esse3 ma DEVONO anche mandarmi un loro
indirizzo email per l'apertura della sessione su goggle meet (basta aprire una pagina chrome, leggersi il mail dell'invito e cliccare).

3. se qualcuno, oltre agli esaminandi, vuole seguire l'esame potra' farlo, ma deve mandarmi il suo indirizzo email.  NOTA IMPORTANTE: sono vietate le registrazioni, microfoni e telecamere devono rimanere chiusi, nel caso di problemi di rete i non-esaminandi dovranno staccarsi per permettere la continuazione dell'esame.

4. se pensate di avere problemi con google meet, possiamo organizzare una prova 1-2 giorni prima dell'esame.


Ultime modifiche: martedì, 26 maggio 2020, 17:12