Se dopo aver inserito le credenziali visualizzi la pagina con i dati del tuo profilo, ma vieni sempre rimandato a quella pagina

  • le credenziali sono corrette
  • controlla però
    • di aver inserito nel profilo un indirizzo email valido: s12345@ds.units.it non è un indirizzo email
    •  di aver confermato l'indirizzo email cliccando sul link contenuto nell'email che ti è stata inviata al nuovo indirizzo

Se dopo aver inserito le credenziali visualizzi il messaggio di accesso errato, controlla

  • il tuo nome utente:
    • Studenti dell'Università di Trieste: il nome utente ha il formato s12345 senza alcun dominio (ad es. @ds.units.it)
    • Docenti e personale dell'Università di Trieste: utilizzare la propria matricola, senza alcun dominio (ad es. @ds.units.it)
  • la tua password:
    • verifica di non aver commesso errori di digitazione
    • verifica che la password sia comunque corretta

Last modified: Tuesday, 30 July 2024, 11:00 AM