UNI 4ALL RUNNING
Schema della sezione
-

L'iniziativa UNI 4ALL RUNNING nasce per promuovere la corsa all’interno della comunità universitaria, creando un’occasione inclusiva e accessibile per avvicinarsi a questa attività, soprattutto per chi è alle prime armi o ha sempre desiderato iniziare a correre ma non ha mai trovato il momento giusto per farlo con continuità.
Grazie alla collaborazione di Run Society Trieste, i partecipanti potranno contare sul supporto di runner esperti, pronti ad accompagnare e motivare chi muove i primi passi nella corsa. Ogni settimana ci si allena insieme, condividendo il piacere di correre in gruppo e, al termine, anche un momento conviviale in compagnia: potrai scegliere liberamente se fermarti o rientrare a casa.
Allenati con noi, ritrova energia e conosci nuove persone: fare attività fisica in gruppo fa bene al corpo, alla mente e alle relazioni.
-
Aperto: mercoledì, 15 aprile 2026, 16:00
- Clicca su "Scegli la data"
- Seleziona una o più date
- Compila la liberatoria e inviala all'indirizzo probenecomune.units@gmail.com almeno il giorno precedente all'incontro che hai prenotato (la liberatoria va inviata UNA SOLTA VOLTA)
- Presentati al punto di ritrovo in Porto Vecchio per incontrare resto del gruppo (durante il primo incontro del 23 aprile ti saranno date tutte le informazioni)
- Segui le istruzioni che ti saranno date dai rappresentanti di Run Society, nessuno sarà lasciato solo
- Al termine della corsa, recupera le tue cose (es. zaino, giacca etc.) e scegli se trascorrere un momento conviviale con il gruppo o tornare a casa