Partecipazione alle attività integrative
Schema della sezione
-
Qui si riassume il quadro della percentuale di completamento aggiornata per ciascun studente/ssa. La soglia per i "frequentanti", a fine corso, è del 75% (su nove attività programmate, è necessario partecipare a 7).
La validità dello status di "frequentante", ai fini dell'esame finale in forma ridotta, sarà mantenuta valida fino alla sessione di settembre 2021 (quindi, per l'intero anno accademico e fino al nuovo corso). Il vantaggio di essere frequentanti sull'esame non si perde qualora si fallisse un appello d'esame: una bocciatura o un ritiro sono possibili e alla prova successiva si rimarrà comunque "frequentanti".
I risultati, riportati in base al numero di matricola per garantire la riservatezza, riportano il punteggio in % ottenuto in ciascuna prova, oppure la non partecipazione (vuoto), la percentuale di attività alle quali si è partecipato e i punti complessivi accumulati - in base ai quali è stata ordinata la tabella (per valutare il vostro posizionamento relativo al resto dell'aula: non influisce sullo status di frequentanti né verrà considerato ai fini dell'esame).
Si riporta inoltre il grafico della distribuzione dei risultati nel tempo (con lo strumento dei box and whiskers plot).
Essendo terminate tutte le attività integrative, sono riportati in grassetto (nella penultima colonna) coloro che, avendo superato la soglia del 75%, saranno considerati frequentanti.