INFO Organizzative

INFO Organizzative

di STEFANO MARSI -
Numero di risposte: 0

Gent.ma studentessa/Gent.mo studente,

Tra poco inizierai la Tua esperienza di partecipazione ai Moduli Formativi Estivi dell'Università di Trieste.
Nel darTi il benvenuto desideriamo fornirti alcune brevi istruzioni di carattere organizzativo.

Quando arrivi a Trieste, dovresti recarti presso la sede centrale dell'Ateneo, in P.le Europa 1, per registrare gentilmente la tua presenza con i tuoi dati anagrafici (serve un documento di identità personale e il codice fiscale) e firmare la liberatoria per la privacy presso il FRONT OFFICE di ORIENTAMENTO che si trova al piano terra dell'edificio centrale in p.le Europa 1 ed è aperto con i seguenti orari:
da lun. a ven. 9.30 - 12.30
lun. anche dalle 15.15 alle 17.00
All'atto della registrazione riceverai anche le credenziali per l'accesso gratuito (da proprio dispositivo mobile come smatphone e tablet) alla rete wi-fi di Ateneo.

Come sai, alla conclusione del Modulo è previsto il rilascio di un attestato di frequenza per quanti hanno presenziato almeno all'80% delle lezioni/laboratori previsti al fine del riconoscimento dei crediti scolastici.
Per questo sarà necessario che, ad ogni lezione/laboratorio, tu firmi il registro delle presenze che troverai in aula in capo al Docente referente del tuo modulo.
Soltanto se otterrai l'attestato di partecipazione potrai accedere all'esame finale, superato il quale potrai vedere il riconoscimento dei crediti universitari come indicato nella scheda informativa di ciascun modulo.

Se lo desideri  potrai mangiare presso la mensa dell'Ateneo alle tariffe agevolate per gli studenti. Potrai avere maggiori indicazioni sulle modalità all'atto della tua registrazione presso il FRONT OFFICE DI ORIENTAMENTO.

Cordialmente,


Dott.ssa  Monica Ghirardi


Unità di Staff Comunicazione e Relazioni Esterne
Università degli Studi di Trieste
P.le Europa, 1
34127 TRIESTE
tel. 040 558 2988 fax 040 558 3257
e-mail Monica.Ghirardi@amm.units.it