ISCRIZIONE PREAPPELLO

ISCRIZIONE PREAPPELLO

di EUGENIA DAL FOVO -
Numero di risposte: 0

E' ora possibile iscriversi al preappello che si terrà in due date: lunedì 28/1 (ore 9.00) e martedì 29/1 (ore 13.00).

Il preappello è riservato agli studenti che hanno consegnato il profilo aziendale secondo le modalità indicate. 

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al giorno 30/12/2018. 

Alla chiusura delle iscrizioni verranno comunicate le coppie di profili aziendali che dovranno sostenere l'esame insieme.

ATTENZIONE: al momento dell'iscrizione si prega di scegliere un'unica data.

Nel caso in cui un membro della coppia NON intenda sostenere il preappello, si prega di contattare la docente fornendo i nominativi di entrambi i membri della coppia, il nome del profilo aziendale ed il nominativo di chi sarà presente al preappello (e in quale data).

STUDENTI STRANIERI ERASMUS I SEMESTRE: potete scegliere la data che preferite, il voto vi verrà registrato su esse3 con la data di martedì.