Buongiorno Marijana,
Potresti cortesemente farci sapere se i corsi del secondo anno sono già cominciati e quando verranno pubblicate le prime lezioni e il relativo materiale?
Grazie mille
Buona giornata.
Buongiorno Marijana,
Potresti cortesemente farci sapere se i corsi del secondo anno sono già cominciati e quando verranno pubblicate le prime lezioni e il relativo materiale?
Grazie mille
Buona giornata.
Ciao!
perdona se mi intrometto ma ne approfitto per farti una domanda, ho notato che la interfaccia di moodle2 è leggermente modificata rispetto all'anno scorso.
Riesci ad accedere ai corsi del 2 anno ? perchè io "non posso iscrivermi al corso" al momento.
Grazie e buona serata,
Nicolò
Non vedo proprio la possibilita per i last di entrare....secondo me ancora non hanno creato la piattaforma...
Nemmeno io riesco ad accedere.
Qualcuna di voi ha ricevuto notizie dalle tutor ? magari loro sanno qualcosa in dettaglio. Ho notato che la interfaccia di moodle2 è cambiata e non ricevo più notifiche dei nuovi argomenti aggiunti nei forum...anche per voi è la stessa cosa ?
Nicolò
Buongiorno, qualcuno per caso ha notizie relativamente alla pubblicazione degli audio? Grazie
Ciao!
assolutamente niente...tu hai provato a contattare la segreteria ?
Sì ho contattata tre volte la segreteria e ieri sono andata io stessa e la segretaria ha detto che stanno ancora caricando i file del primo anno. Credo siano problemi dovuti ad una riorganizzazione del personale se non ho capito male.
Ciao Magda,
grazie delle informazioni! Ho visto infatti che il primo anno 2015/2016 ci sono alcuni file audio...mancano le slide, i programmi e informazioni di carattere generale. Credo che questi saranno aggiunti quando nomineranno le nuove tutor.
Speriamo il prima possibile.
Grazie intanto,
Nicolò
Di nulla, figurati. Fammi sapere anche te in caso ci siano novità del tuo anno. B. Giornata
Grazie, Magda
Ciao, io sono del 2° anno, mi sono dovuto iscrivere manualmente ai corsi del 2° anno 2015/2016 ma per ora siamo a 0 completo.
Se provo ad accedere al 2° anno 2014/2015 il sistema mi da errore "non puoi iscriverti a questo corso".
Ho provato anche io a chiedere in segreteria 15 giorni fa e mi hanno spiegato che hanno tagliato i contratti al personale Last, nello specifico direttore Last e tutor. Avrebbero dovuto selezionare ed approvare i contratti con le nuove tutor ma per ora ancora nulla.
Si sono scusati per la situazione, non dipende da loro, spero vivamente che si risolva il prima possibile perchè credo che, al di là del caricamento delle lezioni e delle slide, il cuore pulsante del servizio erano proprio i tutor; che per noi erano un filo diretto con i docenti.
Grazie ancora a te per le news.
Nicolò
Ciao,
purtroppo ancora nessuna notizia e pure io riscontro il problema "non puoi iscriverti al corso" relativamente alle lezioni del terzo anno 2014/2015. Per quanto riguarda l'anno 2015/2016 invece trovo tutto vuoto ossia mancano le registrazioni. A questo punto non rimane che attendere per qualche giorno e ovviamente continuare a chiedere notizie alla segreteria dato che ormai siamo quasi a metà novembre.