Lezioni registrate su moodle2

Lezioni registrate su moodle2

di FULVIO BABICH -
Numero di risposte: 0

Cari studenti

Data la perdurante interruzione delle lezioni frontali ho iniziato a registrare alcune lezioni, per evitare un’interruzione troppo lunga.

Ho reso disponibili sul sito moodle2 i link ad alcune lezioni relative alla prima parte del corso.

In queste registrazioni ho dato alcune indicazioni sul contenuto del materiale presente in rete, ma non ho fatto ulteriori esempi che vorrei fare in aula, in vostra presenza. Ritengo, infatti, indispensabile un dialogo diretto per chiarire i dubbi e favorire la vostra partecipazione. Mi scuso per le imprecisioni, inevitabili dato che non c’è il tempo per procedere a correzione delle registrazioni.

Continuerò a preparare materiale con queste caratteristiche, demandando al ritorno in aula (che mi auguro vicino) le esercitazioni e gli ulteriori approfondimenti.

Vi invito a visionare il materiale, in modo da rendere più rapido e proficuo il ritorno in aula.

Vi invito anche a provare a risolvere gli esercizi del file esercizi_2.pdf con cui vorrei riprendere al ritorno in aula.

Sono a disposizione per chiarimenti e ricevimenti.

Ogni commento da parte vostra sarà gradito.

Buon studio.

Vi terrò aggiornati.

Cordiali saluti.

Fulvio Babich