Ripresa delle lezioni in modalità teledidattica

Ripresa delle lezioni in modalità teledidattica

di ALBERTO CARINI -
Numero di risposte: 0

Le lezioni di Elettronica IV - Elettronica per l'Audio e l'Acustica riprenderanno in teledidattica a partire da mercoledì 11/03. 

Per evitare sovrapposizioni con le lezioni di Basi di Dati, il mercoledì faremo lezione dalle 10.45 alle 13:30. Il giovedì le lezioni si terranno come da orario.

Useremo Skype in diretta, ma le lezioni saranno comunque registrate e rese disponibili (ove siano andate a buon fine).

Ho predisposto una chat skype per il corso. Potete accedervi con il seguente link: https://join.skype.com/gHSgmdUfwFWG  .

Durante le lezioni chiamerò in videoconferenza tutti i partecipanti alla chat condividendo il mio desktop.

Tutte le persone registrate nella chat possono collegarsi in qualunque momento momento alla lezione senza ulteriori richieste (sia che arrivino in ritardo sia che cada la connessione).

Chi è presente tenga il microfono e la videocamera SPENTI.

I partecipanti alla lezione possono intervenire in qualunque momento via chat con eventuali domande. Risponderò appena mi sarà possibile.

Usate la chat solo per le domande, in modo da tenerla pulita.

Verrà effettuata una registrazione della lezione che, oltre ad essere accessibile sulla chat per un mese, sarà anche postata su moodle.

Nella registrazione compariranno tutti i nomi dei partecipanti alla lezione. 

Se qualcuno desidera non compaia il suo nome, si crei un account skype "anonimo" (con uno username fittizio) da usare per la lezione e si colleghi con quello.