Care Studentesse, Cari Studenti,
a causa delle disposizioni relative alla situazione "Coronavirus", dal giorno 10 marzo 2020, le lezioni del mio modulo del corso "Scienza e tecnologia dei materiali CEramici" verranno erogato online, tramite la piattaforma Twitch. Le lezioni verranno tenute in diretta all'ora prevista. Tutto quello che dovrete fare sarà collegarVi al sito:
https://www.twitch.tv/valtersergo
per seguire le lezioni non è necessaria alcuna registrazione, mentre se vorrete porre domande in chat, dovete registraVi al sito. Vi è una latenza di circa 10 secondi tra trasmissione e ricezione, ed io ne terrò conto.
E' possibile che nel vicino futuro l'ateneo disponga di un diverso modo di erogazione online, ma al momento questo sistema funziona, e quindi minimizza il disagio per tutte le persone coinvolte. Se ci saranno domande a cui non riesco a rispondere immediatamente, mandatele via posta elettronica, ed io risponderò alla volta successiva.
Vi chiedo scusa per il disagio, ma conto comunque di riuscire a passarVi, anche online, tutto ciò che so di materiali ceramici.
Cordialmente,
Valter Sergo