Corso di diritto privato

Corso di diritto privato

di MARTA INFANTINO -
Numero di risposte: 3

Gent.me/i, 

Data la situazione di persistente impossibilità di tenere lezioni all'Università, ho provveduto a preparare slides in powerpoint con audio registrato relative alle prime settimane del corso. Trovate le slides sulla pagina moodle del corso. Man mano che saranno pronte, caricherò le successive.

Era mia intenzione svolgere una prova intermedia di verifica dell'apprendimento, ma allo stato pare mi assai improbabile che ciò possa avvenire.

Spero che questo forum costituisca un luogo appropriato di interazione fra noi; durante l'orario di lezione (lunedì, martedì, mercoledì, dalle 9:15 alle 10:45), oltre che giovedì e venerdì, sempre dalle 9:15 alle 10:45, sarò a vostra disposizione per eventuali dubbi/chiarimenti che meritino una discussione pubblica. Se il forum non vi consente di interagire, prego i vostri rappresentanti di segnalarmelo e troveremo un'altra modalità.

Cordialmente, 

Marta Infantino

In riposta a MARTA INFANTINO

Ri: Corso di diritto privato

di MARTA INFANTINO -

Gent.me/i, 

Trovate qui sotto ulteriori slides in powerpoint con audio registrato. Man mano che saranno pronte, caricherò le successive.

Mi trovate sempre durante l'orario di lezione (lunedì, martedì, mercoledì, dalle 9:15 alle 10:45).

Cordialmente, 

Marta Infantino


In riposta a MARTA INFANTINO

Ri: Corso di diritto privato

di MARTA INFANTINO -

Gent.me/i, 

Ho caricato ieri tutte le slides con audio registrato relative al corso. 

Allo stato, non essendo ancora state elaborate direttive specifiche dell'Ateneo in merito agli esami, restano ferme le modalità ordinarie di esame (cioè con esame scritto). Il primo appello disponibile sarà a fine maggio (le date esatte non sono ancora state fissate). Sarà mia cura informarvi tempestivamente di qualsiasi cambiamento di programma. 

Mi trovate sempre durante l'orario di lezione (lunedì, martedì, mercoledì, dalle 9:15 alle 10:45).

Cordialmente, 

Marta Infantino


In riposta a MARTA INFANTINO

Ri: Corso di diritto privato

di MARTA INFANTINO -

Gent.me/i, 

Il corso volge al suo termine. Le slides delle audio-lezioni rimarranno disponibili ancora per due settimane. 

Trovate fra l'altro nell'introduzione al corso le istruzioni sugli esami, che si svolgeranno secondo il calendario indicato in forma scritta e da remoto. Come indicato nelle istruzioni, la modalità da remoto importerà una riduzione del numero di domande e una proporzionale riduzione del tempo per svolgere l'esame. L'esame consisterà perciò in sei domande (quattro a risposta multipla e due a risposta aperta) e dovrà essere concluso in un'ora. Ulteriori indicazioni nel file caricato sotto 'Introduzione'.

Cordialmente, 

Marta Infantino